Viabilità, traffico congestionato sulla Roma-Fiumicino

20 giugno 2018 | 09:55
Share0
Viabilità, traffico congestionato sulla Roma-Fiumicino

Disagi anche su via dell’Aeroporto: lunghe code dal ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche in direzione dell’Aeroporto

Fiumicino – Altra giornata da bollino rosso per i cittadini pendolari che viaggiano in auto dal litorale verso la Capitale, e viceversa.

Consueti incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Verso l’Eur si rallenta anche sulla Pontina, a causa di un incidente, da Spinaceto a viale Europa.

Non solo. Su via dell’Aeroporto di Fiumicino il traffico è molto congestionato dal ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche in direzione dell’Aeroporto. Le consolari sono tutte trafficate verso Roma.

?? A90 #RaccordoAnulare esterna per #incidente altezza #Pontina code dalla #RomaFiumicino@Emergenza24@WazeLazio@quotidianolazio@romatoday@romamobilita#ViabiliLAZ

— Astral Infomobilità (@astralmobilita) 20 giugno 2018

Code sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone, sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone; sull’Appia rallentamenti da Santa Maria delle Mole a Capannelle.

E ancora; sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna ci sono code dalla Cassia bis all’Appia; code anche in esterna ma sull’intero anello, in più tratti dalla Prenestina alla Pontina.

Oltre tre chilometri di code sul tratto urbano della A24 da Togliatti alla Tangenziale est verso il centro. In uscita, invece, si sta in fila da Tor Gervara al Gra.

Infine, si segnalano due chilometri di code sulla Diramazione Roma sud, da Torrenova ugualmente al Gra.

(Il Faro online)