Al Parco Da Vinci ultimo appuntamento con lo ‘Street Music Festival’, tutte le info utili

21 giugno 2018 | 11:56
Share0
Al Parco Da Vinci ultimo appuntamento con lo ‘Street Music Festival’, tutte le info utili

Tantissimi gli artisti, tra solisti e complessi musicali, che si sono esibiti nelle precedenti edizioni: 55 nel 2016, 60 nel 2017.

Fiumicino – Domenica 24 giugno al Parco Da Vinci ultimo appuntamento con lo “Street Music Festival”, giunto quest’anno alla sua 3° edizione. Il “Festival della Musica su strada” nasce sulla falsa riga di quanto si svolge in Francia da tantissimi anni con l’obiettivo di dare una “piazza” dove potersi esibire a tutti coloro che, dilettanti e/o professionisti, amano la musica.

L’iniziativa si rivolge ad un pubblico eterogeneo e vuole mescolare tutti gli stili musicali  offrendo, ad artisti di tutte le età e di diversa provenienza, la possibilità di esibirsi e di condividere la loro passione musicale con il pubblico del Da Vinci. I visitatori del Parco, allo stesso tempo, potranno ascoltare della buona musica, immergendosi in un clima di festa, all’interno di una realtà che è sempre più propensa ad organizzare eventi di carattere culturale.

Tantissimi gli artisti, tra solisti e complessi musicali, che si sono esibiti nelle precedenti edizioni: 55 nel 2016, 60 l’anno successivo. Quest’anno è previsto anche un riconoscimento social, assegnato a chi riceverà più “cuoricini” su Facebook. Le esibizioni si svolgeranno a partire dalle 17.30 lungo tutta la passeggiata del Parco, così da accompagnare i visitatori nella loro serata.