L'ESCLUSIVA |
Cronaca Locale
/

Ostia, torna tutto il bouquet Birradamare: evento lancio sui tavoli del bistrot Ost friendly food

21 giugno 2018 | 20:29
Share0
Ostia, torna tutto il bouquet Birradamare: evento lancio sui tavoli del bistrot Ost friendly food

Dal 22 giugno tre giornate per brindare all’estate con il birrificio Birradamare nel locale Ost friendly food di via dei Misenati

Ostia – Chi temeva che con la chiusura del Boa il Lido perdesse i sapori del birrificio Birradamare dovrà ricredersi. Ost friendly food, bistrot di via dei Misenati 16/18, ne diventa somministratore principe e lancia la sua partnership esclusiva con un grande evento enogastronomico: degustazione di ‘na biretta e panuozzo con la porchetta di Ariccia al prezzo stracciato di 5 euro.

Da venerdì 22 giugno a domenica 24, per tre giornate, il bistrotOst diventa il regno della degustazione dei prodotti del birrificio Birradamare, indimenticata e riuscitissima costola nata dall’esperienza del Boa. All’insegna del claim “Ostia senza ‘na biretta non è Ostia”, Ost friendly food  in questo week end propone una degustazione speciale: al prezzo di 5 euro si potranno consumare un boccale di birra artigianale e un panuozzo con porchetta di Ariccia. Attenzione, però, perché per beneficiare della promozione bisognerà conquistare uno dei coupon che una schiera di steward e hostess dell’Ost bistrot distribuiranno gratuitamente nella cittadina o che si potranno trovare nei negozi aderenti all’iniziativa. Qualche indizio su dove trovarli potrà venire dalla consultazione di questa pagina.

Uno dei locali interni del bistrot Ost di via dei Misenati

Uno dei locali interni del bistrot Ost di via dei Misenati

Nell’occasione il team Birradamare metterà a disposizione maestri birrai per gli estimatori delle bevanda. Grazie a loro, così, si potranno conoscere sapori, profumi e curiosità legate alla degustazione ed alla produzione della birra.

Il coupon per accedere alla degustazione

Il coupon per accedere alla degustazione

5EURO_V

Per il patron di Ost, Pasquale Gambardella, e per la sua clientela più affezionata, l’evento dell’ultimo week end di giugno, com’è nella tradizione del locale, segna l’avvio delle iniziative speciali della stagione presso il bistrot di via dei Misenati. Il locale friendly food & drink, infatti, si è sempre caratterizzato per avvenimenti originali e innovativi, tesi a unire spettacolo, cultura e bellezza del sapere con i sapori e gli sfizi della cucina e del bere.  Il 21-22-23 luglio dello scorso anno, per esempio, con la Festa del Mojito centinaia di persone si sono divertite su via dei Misenati ballando musiche brasiliane e cubane in piazza oltre che degustare i cocktail anche a base di aloe. Oppure il dj set di Ventures cooptato per l’Aperol spritz del 3 novembre, che ha fatto furore tra i più giovani. O anche le innumerevoli serate di successo a base di musica, di cabaret e di sport abbinate a degustazioni sfiziose e di cucina creativa o tradizionale che hanno lasciato ricordi ed emozioni indelebili in chi vi ha preso parte.