L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Ponza, freestyle e slam dunk al campo estivo di basket con i ‘Da Move’

21 giugno 2018 | 18:46
Share0
Ponza, freestyle e slam dunk al campo estivo di basket con i ‘Da Move’

Dall’8 al 14 luglio 2018 atleti provenienti da tutta Italia sull’isola per l’Ac Sport Events. Il 12 e 19 luglio la kermesse dei ‘De Move’ nei giardini di Ponza

Ponza – Appuntamento di spicco nel panorama della pallacanestro estiva. Il Camp Estivo di basket per giovani cestisti di Ponza prevede due date della durata di una settimana: un primo turno dall’ 8 luglio al 14 luglio e dal 15 luglio al 19 luglio 2018 che coinvolgerà atleti di tutta Italia.

L’amministrazione comunale ponzese ha accolto con entusiasmo l’iniziativa che già sta riscontrando favore. Ultima perla della kermesse estiva è stata conclusa dalla Ac Sport Eevents (ente organizzatore della manifestazione) che prevede tra i Special Guest la partecipazione del noto gruppo internazionale di freestyle e slam dunk Da Move che operano da oltre 20 anni in tutto il mondo.

Recentemente la loro performance è stata al cospetto del Papa Francesco che è stato coinvolto dagli stessi Da Move in un numero di freestyle con il pallone.

I Da Move saranno presenti con due show, uno per settimana, alle ore 22:30 nei giorni di giovedì 12 e 19 luglio a Ponza dove regaleranno le loro splendide performance. Inoltre per tutti i partecipanti al Camp, impartiranno ai camerini lezioni di freestyle.

Un grande evento nell’evento in occasione della prima edizione del Basketball Training Camp di Ponza 2018. I responsabili Paolo Iannuccelli, Claudio Di Ciaccio e Renato Sabatino hanno voluto coronare la kermesse sottolineando la qualità ed il livello sportivo, nonché la scelta della bella isola di Ponza come location.

Al Camp parteciperanno giovani ponzesi, si svolgeranno anche due partite tra ex giocatori di basket isolani che si ritroveranno sul campo dopo molti in anni in una sorta di amarcord, passando momenti in allegria.

(Il Faro online)