L'evento |
Cronaca Locale
/

Nuovo circolo di FdI a Fiumicino, Silvestroni ‘Grande entusiasmo in città’

22 giugno 2018 | 18:21
Share0
Nuovo circolo di FdI a Fiumicino, Silvestroni ‘Grande entusiasmo in città’

In mattinata il taglio del nastro alla nuova sede. Il segretario provinciale di FdI: “Graditissima la partecipazione di Baccini che abbiamo scelto di sostenere al ballottaggio”

Fiumicino – Taglio del nastro al nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Fiumicino. L’inaugurazione si è svolta alla presenza del deputato e segretario provinciale di FdI, Marco Silvestroni, del candidato Sindaco di centrodestra, Mario Baccini, e del neoeletto consigliere comunale Alessio Coronas, che nei giorni scorsi aveva annunciato la sua adesione al partito di Giorgia Meloni.

“Si apre oggi una nuova stagione per Fratelli d’Italia a Fiumicino – ha dichiarato Silvestroni -: un nuovo circolo, nuove leve che hanno aderito con entusiasmo a FdI e a breve la costituzione del gruppo consiliare”.

“Graditissima la partecipazione all’inaugurazione del candidato sindaco Baccini che Fratelli d’Italia ha scelto con convinzione di sostenere al ballottaggio di domenica 24. Come sempre coerentemente alternativi alla sinistra e al Pd”.

Dopo il Consigliere Coronas altre adesioni a Fratelli d’Italia. Giada Petrarca sposa il partito della Meloni

A margine della manifestazione molti cittadini hanno avuto la possibilità di aderire con il tesseramento e si sono registrate adesioni importanti.

La giovane mamma ed imprenditrice di Fiumicino Giada Petrarca annuncia il suo ingresso in Fratelli D’Italia. La sua decisione è dovuta alle idee politiche che si sposano con il progetto e le ideologie dell’importante partito guidato da Giorgia Meloni.

Queste le entusiastiche parole di Giada:”Ho deciso di far parte di questo partito poiché Giorgia Meloni si è sempre rivelata come la vera alternativa alla sinistra. Insieme ad Alessio Coronas possiamo lavorare per il bene del nostro Territorio”.

(Il Faro online)