L'EVENTO |
Cronaca Locale
/

Ostia a tutta birra e panuozzo: posti in piedi al matrimonio Ost e Birradamare

23 giugno 2018 | 07:17
Share0

Tutto esaurito per il lancio della partnership tra il bistrot Ost ed il birrificio Birradamare ripercorrendo i successi del Boa

Ostia – Prima serata da tutto esaurito nell’evento che sancisce il matrimonio tra il bistrot Ost ed il birrificio artigianale Birradamare che tanto ricorda gli anni felici del Boa. Una folla di estimatori del buon cibo e del bere con gusto che ha animato per ore i tavoli del locale di via dei Misenati  16/18.

Che l’evento fosse atteso con ansia dagli amanti della buona birra artigianale e del tipico panuozzo napoletano si era percepito già dalle ore precedenti l’apertura della somministrazione presso il bistrot Ost friendly food. Nella cittadina balneare, infatti, si era già aperta da qualche ora la caccia ai coupon che davano accesso all’offerta speciale in abbinata ‘na biretta più panuozzo con porchetta di Ariccia al prezzo di 5 euro.   I coupon erano in distribuzione attraverso hostess e steward di Ost e nei negozi  aderenti all’iniziativa ma non sono mancati i clienti che si sono presentati esibendo il telefono cellulare con il nostro articolo di presentazione dell’iniziativache si replica oggi, 23 giugno, e domani, domenica 24. Un piccolo suggerimento è di dare un’occhiata alla pagina facebook di Ost friendly foodper scoprire come fare a trovare il coupon.

Grande soddisfazione è stata espressa dal patron di Ost, Pasquale Gambardella, e dal responsabile marketing di Birradamare Dario Punzi. “Siamo stati accolti con grande affetto dagli estimatori delle nostre birre – sottolinea Punzi – La chiusura del Boa, determinata esclusivamente dalla cessazione del contratto di locazione, ha provocato un diffuso dispiacere e l’aver individuato il bistrot Ost come partner  per il ritorno a Ostia, per noi è stato un passo importante mosso in uno standard di qualità elevata”.

Il coupon per accedere alla degustazione

Il coupon per accedere alla degustazione

5EURO_V

Nell’occasione Birradamare ha messo a disposizione degli estimatori tre diversi tipi di birra alla spina: una chiara, una rossa bock e una Ipa più tutto il bouquet in bottiglia, dalla nera alla gong alla birra Roma.

received_1936392579769885

La ghiotta proposta del bistrot Ost prosegue oggi e domani. Conquistate il coupon.