territorio |
Cronaca Locale
/

Incendio a Montalto: l’amministrazione comunale ringrazia Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell’ordine

11 luglio 2018 | 10:24
Share0
Incendio a Montalto: l’amministrazione comunale ringrazia Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell’ordine

“Una responsabilità costante, dall’altissimo senso del dovere, a tutela delle vite umane e la salvaguardia del patrimonio del nostro territorio”.

Montalto di Castro – “Sentiamo il dovere di ringraziare vivamente a nome nostro, e dell’intera cittadinanza, i Vigili del fuoco appartenenti al Comando provinciale di Viterbo, i Carabinieri della stazione di Montalto di Castro, il Corpo di Polizia locale, il gruppo di Protezione civile comunale e i volontari della Prociv Arci Vulci 1 che con grande professionalità nella giornata di lunedì 9 luglio hanno congiuntamente affrontato l’emergenza in un incendio di vaste proporzioni avvenuto a Montalto di Castro”.

Così il vicesindaco e delegato alla sicurezza Luca Benni, e l’assessore alla Protezione civile Marco Fedele a seguito dell’intervento che ha visto impegnati i soccorsi fino al tardo pomeriggio di ieri.

“A loro – aggiungono gli assessori Benni e Fedele – dobbiamo un particolare ringraziamento per l’impegno, lo spirito di sacrificio e la disponibilità che ancora una volta hanno messo e mettono in campo per fronteggiare l’emergenza incendi. Una responsabilità costante, dall’altissimo senso del dovere, a tutela delle vite umane e la salvaguardia del patrimonio del nostro territorio”.