CRISTIANO RONALDO IN ITALIA |
Calcio
/
Sport
/

Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino, comincia l’avventura alla Juventus

15 luglio 2018 | 18:16
Share0
Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino, comincia l’avventura alla Juventus

Arrivato con un charter privato sulla pista di Caselle, è stato accolto con la sua famiglia e il suo manager. Sta raggiungendo Torino, in questi minuti

Il Faro on line – Già 2005 like sul post diffuso dalla Juventus, sulla sua pagina ufficiale Fb. Solo 10 minuti di pubblicazione. E in crescita costante, anche mentre scriviamo questo articolo.

Stanno aumentando a vista d’occhio i followers della squadra torinese, come quelli di Cristiano Ronaldo. Doveva arrivare domani all’Aeroporto di Caselle, come diffuso dalla notizie apparse sui giornali nazionali italiani, invece no. Lo ha fatto nel pomeriggio di oggi, poco fa. Mentre tutti si concentrano sulla finale del Mondiale di Russia.

Sta vincendo la Francia a Mosca, mentre il fenomeno portoghese si sta avviando verso Torino. Ma la Croazia non molla. E neanche la voglia della Juventus di primeggiare nel mondo. Eccolo un motivo e un’ottima strada verso la gloria. Cristiano Ronaldo ha appena cominciato la sua avventura in bianconero.

Sarà presentato domani in conferenza stampa. E il cuore di tifosi non smette di pompare emozione. E quanta ce ne sarà quando tutti lo vedranno con la maglia numero 7, esaurita, in 24 ore di vendita.

CR7 ha avverato il sogno di molti. Adesso, lui comincerà a vivere il suo. Sotto la Mole Antonelliana.