Guardia medica turistica a Tarquinia, tutte le info utili

15 luglio 2018 | 17:02
Share0
Guardia medica turistica a Tarquinia, tutte le info utili

A luglio i villeggianti potranno rivolgersi ai medici di medicina generale in servizio nel territorio.

Tarquinia – Si comunica che per il mese di agosto, in via Andrea Doria n.51, presso Tarquinia Lido, sarà attivo il servizio di Guardia Medica Turistica del Comune di Tarquinia. Il medico sarà in sede dal mercoledì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Mentre per il mese di luglio si rende noto a tutti i villeggianti di Tarquinia che, a causa di irreperibilità dei medici non è stato possibile attivare il servizio. Si fa presente che tutti i villeggianti nel Comune di Tarquinia potranno rivolgersi, previa disponibilità degli stessi e nel rispetto degli orari di apertura degli ambulatori, ai medici di medicina generale, in servizio nel territorio.

Di seguito sono riportati i nomi dei medici con le rispettive sedi ed orari ambulatoriali.

Le prestazioni sanitarie avranno il seguente tariffario: 5,00 euro per la prescrizione medica, 15,00 euro per la visita ambulatoriale, 25,00 euro per la visita domiciliare.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alla BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.A., con sede in Via Genova, 52 – filiale 14500, Viterbo 0110 -IBAN:IT66R0100514500000000218040 -BIC: BNLIITRR,  o su conto corrente postale che dovrà essere inviato all’Azienda Usl di Viterbo, via Enrico Fermi, n.15 -01100 VT, con le medesime causali sopra citate.
Nella Causale dovrà essere specificata la tipologia della prestazione ricevuta: quindi la prescrizione medica , la visita ambulatoriale o la visita domiciliare. Sarà cura della ASL procedere alla verifica dei pagamenti effettuati.

Per le emergenze sanitarie chiamare il 118. Tuttavia, presso il presidio ospedaliero di Tarquinia, resterà attivo il servizio di continuitàassistenziale (guardia medica).