CRISTIANO RONALDO A TORINO |
Calcio
/
Sport
/

Ronaldo Day, oggi visite al J-Medical e conferenza stampa allo Stadium, CR7 entra nel mondo Juventus

16 luglio 2018 | 06:05
Share0
Ronaldo Day, oggi visite al J-Medical e conferenza stampa allo Stadium, CR7 entra nel mondo Juventus

Atterrato ieri pomeriggio a Caselle, il fenomeno portoghese sosterrà le visite di rito e poi andrà a conoscere i suoi compagni di squadra. Si unirà poi ufficialmente al team bianconero durante il tour in Usa

Il Faro on line – La conferenza stampa di presentazione è prevista per le ore 18,30 di oggi. E arriverà al culmine di una giornata piena. Una giornata emozionante per tutti i tifosi iuventini.

Presso il Club Gianni e Umberto Agnelli, una esclusiva area extra lusso dell’AllianzStadium, tutta la stampa italiana e internazionale potrà incontrare Cristiano Ronaldo. Il nuovo acquisto della Juventus, con ingaggio da 31 milioni di euro a stagione per 4 anni e giro d’affari da vertigini, è atterrato già ieri pomeriggio all’Aeroporto di Caselle. Alle 18,20 ha toccato il suolo torinese con il suo volo charter proveniente da Madrid.

Salito in una delle due auto, con la sua famiglia, che l’ha portato verso la città che oggi l’acclamerà come un imperatore leggendario, il 5 volte Pallone d’Oro e 4 volte vincitore della Champions, ha cominciato la sua avventura in bianconero.

Come da programma, questa mattina farà tappa allo Stadium, per sottoporsi alle visite al J-Medical. In seguito andrà a salutare e conoscere i suoi nuovi compagni di squadra in raduno già da lunedì scorso. Lo aspetta Massimiliano Allegri per abbracciarlo e dare il benvenuto ad un grande campione che farà parte di una squadra che adesso, più che mai, vorrà puntare alla Champions League.

Non si fermerà però in ritiro. Infatti Ronaldo è ancora in vacanza. E’ stata lunga la sua estate ed è proseguita ai Mondiali di Russia, dove il suo Portogallo, campione europeo 2016, ha detto addio al sogno iridato agli ottavi di finale. Continueranno allora le vacanze di CR7 e probabilmente, come riportava ieri Tuttosport, si unirà al team di Allegri negli Stati Uniti, dove i pluricampioni d’Italia effettueranno un tour di partite.