RONALDO AL J MEDICAL |
Calcio
/
Sport
/

Ronaldo Day, i tifosi cantano: “Portaci la Champions”, CR7 firma autografi e saluta

16 luglio 2018 | 11:12
Share0
Ronaldo Day, i tifosi cantano: “Portaci la Champions”, CR7 firma autografi e saluta

Un bagno immenso di folla di fronte al J Medical bianconero. Il campione portoghese in questo momento sta effettuando le visite mediche. Si è concesso alcuni minuti con i suoi nuovi tifosi, appena arrivato alla Continassa

Il Faro on line – Un canto scontato, ma giustificato dal caso. Quando in squadra c’è un giocatore del calibro di Cristiano Ronaldo, tutto è possibile.

Portaci la Champions”. Bagno di folla, di quelle mai viste di fronte al J Medical della Juventus, nella zona Continassa di Torino. E’ appena arrivato in questi minuti, il nuovo super acquisto della società bianconera per effettuare le visite mediche del caso. In completo scuro ed elegante, CR7 si è concesso per qualche minuto, alla conoscenza dei suoi nuovi tifosi. E’ uscito dal J Medical con staff personale e bianconero intorno a lui, per firmare autografi e scattare qualche selfie (in realtà molti di più) anche inconsapevoli, con le centinaia di persone che sin dalle prime ore di questa mattina, si sono assiepate davanti alla struttura della Juventus.

Sapevano, come da programma, che il loro beniamino portoghese si sarebbe recato alla Continassa per le visite mediche. Una delle tappe di oggi, di Ronaldo. Dopo essersi sottoposto ai rituali controlli clinici, si recherà a salutare i suoi compagni di squadra e allenatore. Probabilmente, si fermerà con loro a pranzo per rompere il ghiaccio e chiacchierare della nuova esperienza a Torino.

Alle 18,30, si svolgerà la conferenza stampa al Club Gianni e Umberto Agnelli, con oltre 300 testate giornalistiche accreditate. Italiano, spagnolo e portoghese. E anche inglese. Queste saranno le lingue che si parleranno durante la press conference.

Tutta Torino sta impazzendo. Il popolo bianconero esulta. Cristiano è arrivato.