Un'estate di morte |
Cronaca Locale
/

Scontro frontale sull’Aurelia, muore una giovane mamma

21 luglio 2018 | 16:59
Share0
Scontro frontale sull’Aurelia, muore una giovane mamma

La vittima è Cristina Nardi. L’incidente intorno alle 4.30 tra Marina di San Nicola e Statua. Grando proclama lutto cittadino

Ladispoli – La Statale Aurelia è ancora teatro di tragedie. Sono trascorsi ancora pochi giorni da quando le città di Ladispoli e Cerveteri hanno salutato tra le lacrime il giovane Leonardo rimasto vittima di un incidente stradale, mentre tornava a casa dopo una serata trascorsa con gli amici, che già le due città si ritrovano a vivere un nuovo dramma.

A perdere la vita è un’altra giovane: Cristina Nardi, 34 anni, di Ladispoli, è morta alle 4.30 del mattino in un incidente frontale sull’Aurelia tra Marina di San Nicola e Statua. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto su cui viaggiava Cristina, una Nissan Micra, si sarebbe scontrata frontalmente con un’altra auto, un Suv, che viaggiava in senso opposto.

Fatale l’impatto per la ragazza che da quanto emerso sarebbe morta sul colpo. Nell’incidente sono rimasti feriti gravemente anche gli occupanti dell’altro veicolo, un uomo di 65 anni e una donna di 64, entrambi di Cerveteri. I due coniugi sono stati trasportati in codice rosso, in condizioni gravi, all’Aurelia Hospital e al Policlinico Gemelli di Roma.

A cercare di far luce su quanto accaduto i militari della Compagnia di Civitavecchia che sin dalle prime ore del mattino si sono portati sul posto per i rilievi del caso. Statale chiusa in entrambi i sensi di marcia per diverse ore in mattinata, con gli automobilisti invitati a percorrere o l’autostrada o le strade interne per raggiungere Cerveteri e Ladispoli.

Cristina lascia una figlia di 15 anni. Numerosi i messaggi da parte dei cittadini di Ladispoli che si sono stretti attorno alla famiglia della ragazza. Parole di cordoglio anche da parte del sindaco di Ladispoli Alessandro Grando che ha deciso di annullare gli eventi in programma proprio ieri sera. “Nel giorno del funerale – ha inoltre detto Grando – verrà proclamato il lutto cittadino“.

(Il Faro online)