l'iniziativa politica |
Cronaca Locale
/

X Municipio, Bordoni – Masi (FI), Insieme ai cittadini per raccogliere firme contro voragini ‘Killer’ a Ostia

21 luglio 2018 | 21:47
Share0
X Municipio, Bordoni – Masi (FI), Insieme ai cittadini per raccogliere firme contro voragini ‘Killer’ a Ostia

I residenti denunciano la svalutazione dei loro appartamenti. Si sono aperte delle voragini di notevole estensione che hanno portato a un allarme sicurezza

Ostia X Municipio – Alcune zone di Ostia, come via Casana, presentano uno scenario desolante: le voragini killer, così sono state definite, rappresentano un pericolo per la vita delle persone, mentre hanno già decimato le attività commerciali che, causa la chiusura delle strade impraticabili, hanno dovuto spostarsi altrove.

Quello che sta accadendo a Ostia ponente è davvero allarmante. – dichiarano da Forza Italia – Sono anni che si cerca di risolvere il problema delle voragini che hanno provocato la chiusura di interi tratti di strada, in più i residenti denunciano la svalutazione dei loro appartamenti. In questa porzione di territorio si sono aperte delle voragini di notevole estensione che hanno portato a un allarme sicurezza“.

Bordoni_2Visto che i numerosi appelli, interrogazioni (sia in Municipio che in Campidoglio) non hanno smosso con la dovuta celerità la maggioranza che governa, oggi, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio eMariacristina Masi, coordinatore e capogruppo di Forza Italia in X Municipio sono scesi in strada, invia Casanae, dalle 10.00 alle 13.00  si sono impegnati nella raccolta di firme sulle voragini presenti in tutta la zona.

Si potrebbe aggiungere che – conclude il comunicato stampa di Forza Italia – questa è l’ennesima sollecitazione che punta ad accendere la luce su un problema che la Raggi ha affrontato con poca sollecitudine“.

(Il Faro on line)