I GABBIANI IN RADUNO |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, cominciata la stagione 2018/2019, la prima squadra in preparazione all’Anco Marzio

24 luglio 2018 | 13:42
Share0
Ostiamare, cominciata la stagione 2018/2019, la prima squadra in preparazione all’Anco Marzio

Tutti pronti i giocatori lidensi per una nuova avventura verso il campionato prossimo. Con il capitano D’Astolfo, guida dei biancoviola, i giocatori di mister Greco puntano in alto

Ostia – E’ cominciata ieri pomeriggio, all’AncoMarzio di Ostia Lido, la nuova stagione calcistica dell’Ostiamare di mister Alfonso Greco.

I ragazzi della prima squadra si sono ritrovati alle 17,00 per iniziare tutti insieme l’avventura verso il prossimo campionato. Un girone G che si presenta agguerrito come quello dello scorso anno.

I gabbiani finirono decimi in classifica la scorsa stagione, ma con la voglia di risalire la cima. Con la rinnovata conferma di Greco, sono arrivati anche quattro giocatori. E’ ritornato in biancoviola Riccardo Martorelli, ex del campionato lidense 2016/2017 e capitano del Trastevere nella stagione passata.

Insieme al difensore romano si sono aggregati alla truppa lidense anche Andrea De Juliis, attaccante classe ’93 ex Aquila e Ascoli, che con Paolo Loria e Andrea De Marco, il primo del 1995 e il secondo del ’94, entrambi giocatori del reparto offensivo, andrà a rafforzare ulteriormente la zona  del campo fronte porta.

Anche nella guida dirigenziale della società, ci sono stati dei cambiamenti. Roberto Valentini è diventato il nuovo team manager della prima squadra, che ha sostituito Roberto Cascioli. Hanno salutato i biancoviola, Cristian Bellini, Vittorio Attili, Davide Barrago e Fabrizio Roberti. Colonne e simboli dell’Ostiamare, nelle scorse stagioni all’Anco Marzio.

Già stilato il calendario delle amichevoli. Una delle più importanti si svolgerà al Centro Sportivo Anco Marzio, il 1 agosto. La nuova arrivata nella serie D, il Ladispoli, scenderà in campo, sotto il sole lidense. Alle 18 e con ingresso gratuito.

Il sogno è quello di volare alti. I tifosi lo sognano. Start il 2 settembre.

Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl

(Il Faro on line)