la vicenda |
Cronaca Locale
/

Caso Privilege, Cozzolino: “Bene la risoluzione del fallimento, ora non ci si dimentichi degli ex operai”

1 agosto 2018 | 16:17
Share0
Caso Privilege, Cozzolino: “Bene la risoluzione del fallimento, ora non ci si dimentichi degli ex operai”

“Una grossa boccata d’ossigeno al mondo del lavoro civitavecchiese di cui come primo cittadino non posso che essere contento”

Civitavecchia – “Apprendo con molta soddisfazione che la Royalton, dopo aver acquisito all’asta fallimentare la Privilege, ha da poco acquisito anche l’area del cantiere.
Si tratta di un investimento importante e di una grossa boccata d’ossigeno al mondo del lavoro civitavecchiese di cui come primo cittadino non posso che essere contento” – lo afferma in una nota il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino.

“Terminate le procedure di gara ed i doverosi adempimenti burocratici, sarò ben contento di incontrare personalmente i vertici di Royalton e chiederò di poter visionare il piano industriale.

Un aspetto sarà mia cura sottolineare: non ci si dimentichi degli operai Privilege. Si tratta di decine di persone che negli anni hanno acquisito precise professionalità che sicuramente potrebbero tornare utili in questo cantiere.

Chiederò alla Royalton di attingere da loro in caso di assunzioni locali, tenendo bene a mente le professionalità locali. In caso di necessità di ulteriori assunzioni sarà mia premura chiedere all’azienda di rivolgersi all’ufficio di collocamento secondo processi trasparenti e meritocratici”