Pusher nel tempo libero |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, barista e pusher nel tempo libero. Arrestato dalla Polizia di Stato

18 agosto 2018 | 15:00
Share0
Civitavecchia, barista e pusher nel tempo libero. Arrestato dalla Polizia di Stato

Perquisita la sua abitazione, gli agenti hanno trovato materiale per il confezionamento delle dosi sequestrate e un bilancino di precisione

Civitavecchia – Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dal Dirigente del Commissariato Civitavecchia, Nicola Regna, finalizzati ai controlli degli esercizi commerciali, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato R. R., 61enne civitavecchiese, titolare di un bar a Santa Marinella, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori, poco dopo le 18, mentre stavano per entrare nel locale, si sono accorti che il gestore dell’attività commerciale, che stava giungendo a piedi, alla loro vista aveva improvvisamente cercato di cambiare strada.

I poliziotti, insospettiti dal suo comportamento, lo hanno controllato ed il 61enne si è mostrato ancora più agitato: all’interno di un borsello aveva 30 dosi di cocaina, già confezionate con del nylon verde e sigillate con del nastro isolante, pronte per essere immesse sul mercato, mentre in una delle tasche dei pantaloni nascondeva 1.100 euro.

Perquisita la sua abitazione, gli agenti hanno trovato, all’interno di un mobile della camera da letto, numerosi ritagli di nylon uguali a quello usato per il confezionamento delle dosi sequestrate, il nastro isolante e un bilancino di precisione.

(Il Faro on line)