vittime di Genova |
Cronaca Locale
/

Pomezia ricorda le vittime di Genova: Lutto nazionale

19 agosto 2018 | 19:36
Share0
Pomezia ricorda le vittime di Genova: Lutto nazionale

Iniziativa stamani per ricordare le vittime del tragico crollo del Ponte Morandi a Genova presso lo stabilimento Schiano di Torvaianica, sul litorale di Pomezia.

Pomezia-  Questa mattina, domenica 18 Agosto 2018, si sono alzati in volo centinaia di palloncini bianchi con un messaggio di speranza e di solidarietà alle famiglie vittime della tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova.

Palloncini-da-Schiano-in-ricordo-di-Genova-6 (1)

L’iniziativa partita stamani presso lo stabilimento balneare Schiano, sul litorale di Pomezia, ha visto partecipare in massa un grande numero di bagnanti, infatti, sia grandi che piccini hanno lasciato andare un paloncino bianco in ricordo delle vittime del crollo del ponte Morandi, esprimendo così solidarietà alle famiglie vittime di questa tragedia.

Palloncini-da-Schiano-in-ricordo-di-Genova-7Non potevano mancare ovviamente le parole del sindaco Adriano Zuccalà: “La Città si unisce al cordoglio per le vittime del disastro di Genova, siamo vicini alle famiglie. Ringrazio tutte le unità di soccorso che, anche da Pomezia, si sono immediatamente messe a lavoro e tutt’ora sono all’opera”.

zuccala_adrianoo

(Il Faro on line)