SPORT IN FAMIGLIA |
Calcio
/
Sport
/

Sabaudia, video di Francesco Totti che gioca a pallone con il figlio Cristian: la Rete impazzisce

31 agosto 2018 | 05:21
Share0

Il video virale è stato girato da un tifoso: un tenero momento di sfida a calcio tra il grande campione Francesco Totti ed il figlio, promettente attaccante giallorosso

Sabaudia – L’amore dei tifosi per Francesco Totti non conosce limiti. Andare in spiaggia e trovarsi di fronte l’ex Capitano romanista scambiare due calci a pallone con il figlio Cristian è un’occasione troppo ghiotta per non  farne un video e lanciarlo su uno dei tanti gruppi di tifosi giallorossi. Ed è subito boom di condivisioni.

E’ quello che ha fatto un irriducibile sostenitore dei colori giallorossi che, passando una mattinata sulla spiaggia di Sabaudia e scorgendo sulla battigia la coppia di padre e figlio, ha impugnato il cellulare e li ha ritratti nel momento di  gioco. Non è specificato quando quelle immagini sono state girate, molto probabilmente prima del 29 agosto, data di pubblicazione sul gruppo Vecchi Romanisti, ovvero prima che Francesco Totti volasse per Montecarlo per assistere al sorteggio della fase a gironi della Champions League.

Nel video si riconosce l’Ottavo Re di Roma, ancora in splendida forma, giocare a pallone con il figlio Cristian che è già un promettente campioncino della Roma. La mamma del giovanotto, Ilary Blasi, non si vede ma dai gesti di Francesco Totti si intuisce la presenza di altri familiari, forse delle altre figlie, Isabel e Chanel.

Una personalità da vendere il ragazzino (classe 2005)che gioca da attaccante nella formazione Giovanissimi Fascia B giallorossa, tanto da sfidare il papà in avventati dribbling e finte smarcanti. Un gioco di gambe al quale Francesco resta indifferente, com’è giusto che sia per due calci in leggerezza tirati con tenerezza su una spiaggia pubblica agli ultimi sgoccioli d’estate.