A Ponza ancora disagi con la Posta, stavolta non è arrivato l’invito per lo screening

9 settembre 2018 | 20:00
Share0
A Ponza ancora disagi con la Posta, stavolta non è arrivato l’invito per lo screening

Nonostante i circa i 3000 inviti inviati per lo screening gratuito proposto dalla Asl, al poliambulatorio non si era presentato quasi nessuno.

Ponza – Ancora disagi per la Posta sull’isola lunata. Dopo i problemi di smistamento-  dovuti al cambio di personale – di lettere e bollette (Leggi qui il nostro articolo al riguardo), stavolta nel centro del “mirino” c’è finito il mancato invito ricevuto per lo screen oncologico gratuito organizzato dalla Asl. Screening oncologico

Lo screening si sarebbe dovuto tenere dal 3 al 7 settembre presso il poliambulatorio isolano, ma, nonostante i circa 3000 inviti inviati, sono stati in pochissimi a riceverlo. Tant’è che all’appuntamento con i medici giunti appositamente sull’isola non vi era quasi nessuno.

La scena, quindi, ha fatto partire una piccola indagine, grazie alla quale si è scoperto che il problema era sorto a monte, con l’invito che non era stato recapitato agli interessati. Così, mentre i disagi con la Posta a Ponza sembrano non trovare fine, nel frattempo, si è cercato di rimediare, contattando telefonicamente gli utenti e invitandoli a presentarsi al poliambulatorio.

(Il Faro on line)