Il Faro on line a “Condominio in Fiera” – diretta Facebook

11 settembre 2018 | 10:15
Share0
Il Faro on line a “Condominio in Fiera” – diretta Facebook

Ecco come seguire live in diretta la prima Fiera del Condominio in Italia

Roma – “Condominio in Fiera“, la prima fiera del condominio in Italia. Un evento che gli operatori del settore non possono assolutamente perdere ma che può regalare molti spunti interessanti anche per i non addetti ai lavori. Si parte alle 9.00di venerdì 14 settembre 2018 con la registrazione check-in dei partecipanti per arrivare fino a sera, alle ore 19.15, con le conclusioni del dibattito e il check-out (per saperne di più leggi questo articolo).Per chi non potesse partecipare alla Fiera ma volesse comunque seguire l’andamento della Conferenza Il Faro Online metterà a disposizione dei suoi lettori un valido ed efficace strumento…

Condominio in Fiera, ecco come seguire live in diretta l’evento

Per non perdersi gli interventi degli ospiti e dei relatori presenti basterà andare sulla nostra Pagina Facebook (Il Faro online)  e seguire la diretta live del Condominio in Fiera comodamente dal proprio smartphone, pc o tablet. Il nostro giornale è sempre molto attento e pronto ad impegnarsi per rendere accessibile e alla portata di tutti la fruizione delle informazioni sui fatti ed eventi più importanti che ci circondano.

Il programma dell’evento, ora per ora, chi interverrà durante la giornata

Il programma della giornata è molto fitto e prevede l’intervento di molti esperti del settore (architetti, ingegneri, avvocati, amministratori di condominio, comuni cittadini). Consigliamo quindi di dare uno sguardo al “menù” della Fiera per andare a colpo sicuro e sintonizzarsi direttamente nei momenti più salienti. E’ stato stilato un programma di massima, soggetto ovviamente a variazioni e flessibilità di orari, ma che è comunque consultabile visitando la pagina dedicata del sito istituzionale dell’evento.

Non resta che attendere l’inizio dell’evento…

Venerdì 14 settembre 2018, a partire dalle ore 9.00 segui qui la diretta Facebook della prima edizione del “Condominio in Fiera”