Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, Ponte di via Pontina, esclusi danni strutturali

I lavori di ripristino dell'intonaco inizieranno domani 12 settembre alle ore 7.30

Più informazioni su

Pomezia- Arrivano i risultati del sopralluogo di Astral effettuati al sottopasso del ponte di via Pontina per sospetta caduta di calcinacci. Astral esclude danni strutturali gravi, necessita però di un ripristino dell’intonaco e interventi di messa in sicurezza prima che il sottopasso in via Spaventa possa essere riaperto.

Ricordiamo che il sottopasso di via Pontina a Pomezia per caduta di calcinacci era stato chiuso nel tardo pomeriggio di ieri, 10 Settembre 2018. Il sottopasso che si trova all’altezza di via Spaventa, presentava pericolo di caduta calcinacci. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco per verificare lo stato della struttura. Sul luogo si è presentato anche il sindaco Adriano Zuccalà, insieme al Comandante della Polizia Locale.

sindaco-zuccalà

Astral inizierà i lavori domani 12 settembre alle ore 7.30 – afferma il Sindaco Adriano Zuccalà– “Siamo consapevoli che la chiusura del sottopasso crea disagi al traffico, ma l’incolumità pubblica è al primo posto, quindi la riapertura ci sarà esclusivamente a lavori di messa in sicurezza e ripristino conclusi”.

(Il faro on line)

Più informazioni su