Sicurezza |
Cronaca Locale
/

Torvaianica, sequestrate in spiaggia 1000 dosi di Hashish e 700 di Marijuana

11 settembre 2018 | 16:34
Share0
Torvaianica, sequestrate in spiaggia 1000 dosi di Hashish e 700 di Marijuana

Agenti in costume arrestano 5 spacciatori sull’arenile

Pomezia- Spaccio sotto il sole di Torvaianica per circa 700 dosi di marijuana e 1000 di Hashish. Alla fine di un intensa indagine giudiziaria sono stati arrestati  gli spacciatori,  tre marocchini, E.A. 43 anni, J.A. 31 anni, K.A. 49 anni e due senegalesi S.L. 23 anni e W.M. 28 anni. I 5 spacciatori avevano  allestito un vero e proprio ‘punto vendita‘ sotto il loro ombrellone in un tratto di spiaggia libera di Torvaianica, muniti di zaini e borse frigo e tanto di materiale di ripartizione delle dosi della droga da vendere.

Sembrerebbe che i 5 spacciatori seguissero uno schema di spaccio ben preciso: lasciavano gli zaini pieni di droga sotto il loro ombrellone per andare alla ricerca di clienti lungo il litorale pometino, mentre, per i clienti abituali bastava recarsi in una tenda da campeggio allestita in un tratto di spiaggia libera di Torvaianica.

Grazie agli appostamenti dei “Falchidella Sesta Sezione della Squadra Mobile è stato possibile arrestare i 5 spacciatori, i quali su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale Penale di Velletri, sono stati accompagnati in carcere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Gli agenti per non farsi riconoscere si erano camuffati da comuni bagnanti, con infradito e telo da mare sono riusciti a filmare gli atti dello spaccio,fermati ed identificati anche gli acquirenti, tre ragazzi italiani, segnalati alla Prefettura con le seguenti sanzioni amministrative: sospensione della patente di guida o del passaporto, oltre alla sottoposizione ad un programma terapeutico e socio –riabilitativo.

(Clicca sul LINK per vedere il video)

(Il faro on line)