Per non dimenticare |
Cronaca Locale
/

A Formia tutto pronto per il 4° memorial di danza dedicato a Chiara Grizzo

12 settembre 2018 | 20:00
Share0
A Formia tutto pronto per il 4° memorial di danza dedicato a Chiara Grizzo

L’appuntamento con la quarta edizione del memorial dedicato a Chiara Grizzo è alla villa comunale di Formia, sabato 15 settembre.

Formia – I “riflettori” della villa comunale “Umberto I” di Formia stanno per illuminare il quarto memorial di danza dedicato a Chiara Grizzo, la quindicenne tragicamente scomparsa nel giugno del 2015.

Da meravigliosa giovane promessa dello danza quale era Chiara, la sua famiglia, con il patrocinio del Comune di Formia, ha scelto di ricordarla proprio attraverso quell’arte che amava tanto, che la appassionava e la faceva sorridere, organizzando, annualmente, un galà.

Come nelle precedenti edizioni, il ricordo di Chiara vede alla direzione artistica Fabio Mazzeo – il suo maestro di danza -, mentre la conduzione resta all’ormai immancabile Nina Costanzo.

Come sempre, inoltre, sono tantissime le scuole della zona che sono accorse per rendere omaggio, con le loro magiche coreografie, a questa giovane ballerina.

Ma di cosa c’è bisogno per partecipare? La voglia di emozionarsi e di lasciarsi trascinare dal vortice di magia che quest’arte sa regalare… Vi aspettiamo il 15 settembre alle 20!

(Il Faro on line)