Seguici su

Cerca nel sito

Anzio, al via i lavori per il nuovo manto stradale e la nuova segnaletica in Via di Valle Schioia

Ranucci: "Impegno e presenza sul territorio per programmare gli interventi necessari. Ci scusiamo per eventuali disagi"

Anzio – Ad Anzio prenderanno il via domani mattina i lavori per il rifacimento del manto stradale e della segnaletica lungo Via di Valle Schioia, a Lavinio Stazione, nel tratto compreso tra via Leonardo Da Vinci e la Stazione Ferroviaria.

“Si tratta di un’opera molto attesa dai cittadini di  – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Anzio, Pino Ranucci –  che, in vista dell’inizio dell’anno scolastico, contiamo di ultimare entro questa settimana. Stiamo lavorando per creare minori disagi possibili alla cittadinanza”.

Inoltre, nei giorni scorsi, l’Assessorato ai Lavori Pubblici, in collaborazione con il Comando della Polizia Locale, ha ultimato l’intervento per la realizzazione dei “dossi con strisce pedonali ad alta visibilità”, in prossimità delle scuole del territorio.

“A breve – prosegue l’Assessore Ranucci – partiranno i lavori per il rifacimento del manto stradale di Viale Adriatico, di Via Piave e di un altro tratto della Litoranea Ardeatina. Le priorità sono molteplici ma, come Amministrazione, siamo presenti sul territorio per programmare tutti gli interventi necessari, compatibilmente con le risorse disponibili”.