IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Via Ostiense, traffico nel caos tra Ostia e Acilia

12 settembre 2018 | 10:50
Share0
Via Ostiense, traffico nel caos tra Ostia e Acilia

Incidente in direzione Roma tra Acilia e Malafede. Via Ostiense chiusa alla circolazione tra Lido Nord e Ostia Antica. Congestionato l’incrocio semaforico con via di Castelfusano

Roma – Via Ostiense nel caos per un incidente avvenuto nella zona di Acilia e per la chiusura alla circolazione tra Ostia Antica e Lido Nord. Sul posto i vigili urbani per disciplinare il traffico e procedere alle deviazioni. Ripercussioni si registrano sulla parallela via del Mare: a risentirne in particolar modo è l’incrocio semaforico con via di Castelfusano.

Lo segnala LuceVerde, oggi marcoledì 12 settembre alle ore 10,40. Relativamente all’incidente, dalle ore 10,30 si legge che “tra Via di Acilia e Via Pavullo nel Frignano il traffico è rallentato a causa di incidente in direzione Centro”.

L'avviso su Luceverde

L’avviso su Luceverde

A Ostia i vigili urbani hanno bloccato il transito su via Ostiense nel tratto tra la stazione Lido Nord e il semaforo di Ostia Antica. Ignote le ragioni del provvedimento. Va ricordato in quel tratto l’asfalto è particolarmente deformato dalle radici e vige il limite di velocità di 30 km/h.

I rilievi sull'Ostiense nel punto in cui morì Elena Aubry il 6 maggio

I rilievi sull’Ostiense nel punto in cui morì Elena Aubry il 6 maggio

A quanto è dato sapere la chiusura tra Lido Nord e Ostia Antica è stata disposta per effettuare i rilievi da parte dei periti nominati dal tribunale di Roma per stabilire l’eventuale responsabilità dell’asfalto deformato dalle radici nella tragica morte di Elena Aubry, sbandata con la sua moto in quel tratto di strada il 6 maggio scorso.