la vicenda |
Cronaca Locale
/

Ostia, la manifestazione di CasaPound in difesa della famiglia sfrattata

16 settembre 2018 | 16:56
Share0
Ostia, la manifestazione di CasaPound in difesa della famiglia sfrattata

Marsella: “Quello che è successo è inammissibile”.

Ostia – Un centinaio di militanti di CasaPound ha manifestato sabato pomeriggio di fronte al X Municipio a Ostia. La tartaruga frecciata ha voluto così far sentire la propria vicinanza alla famiglia di Nuova Ostia recentemente sfrattata dalla Prefettura.

“Quello che è successo è inammissibile” ha fatto sapere Luca Marsella, consigliere municipale di CasaPound. “Una famiglia italiana, formata da una mamma sola e due bambini, di cui uno disabile, è stata buttata con la violenza in mezzo alla strada nella totale indifferenza delle Istituzioni.

Attualmente – ha proseguito Marsella – la madre della donna è ricoverata per i postumi dello sgombero, mentre la famiglia si è accampata sotto al Municipio in segno di protesta. Dopo 10 giorni, nessuno dell’amministrazione del M5S si è degnato di parlarle.

“CasaPound è scesa anche questa volta a fianco degli italiani in emergenza abitativa – ha aggiunto Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound al X Municipio – e finché la situazione non verrà risolta, noi non daremo tregua a questa giunta fallimentare”.