l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, Lucernoni: “Un sentito ringraziamento a chi ha collaborato a Settembre sport”

19 settembre 2018 | 06:17
Share0
Civitavecchia, Lucernoni: “Un sentito ringraziamento a chi ha collaborato a Settembre sport”

“Il Coni ha impreziosito la manifestazione portando altre discipline sportive come la dama, gli scacchi, il football americano e tanti altri”.

Civitavecchia – Sabato scorso piazza della Vita è stata animata dalla manifestazione Settembre Sport organizzata dall’Assessorato allo Sport del comune in collaborazione con il Coni Lazio, la Asl, la Croce Rossa e oltre 30 associazioni sportive locali.

“E’ stata una giornata molto apprezzata dai tanti, grandi e piccoli, che durante l’intera giornata si sono potuti cimentare con le diverse discipline sportive che vengono quotidianamente portate avanti con passione dalle associazioni del territorio” – afferma Daniela Lucernoni, assessore allo Sport del comune di Civitavecchia.

Il Coni ha impreziosito la manifestazione portando altre discipline sportive come i giochi tradizionali, la dama, gli scacchi, il football americano e tanti altri. In questo contesto la Asl e la Croce rossa hanno messo in campo un ‘intera giornata di prevenzione e screening valorizzando l’importanza dello sport per la salute.

Ringrazio di cuore tutti coloro che sono intervenuti a vario titolo nella manifestazione che è stata possibile grazie alla sinergia di tutti i partner, è stato un coro unanime di sorrisi e di apprezzamenti, una giornata all’insegna del gioco, dello sport, del sociale e della salute”