La Novità |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, dal 19 settembre 8 corse Cotral in più per il X Municipio

19 settembre 2018 | 06:00
Share0
Fiumicino, dal 19 settembre 8 corse Cotral in più per il X Municipio

L’annuncio del consigliere regionale Michela Califano: “Due autobus partiranno contemporaneamente alle 7.10 dalla Darsena in direzione Ostia”

Roma – “Appresi i disagi vissuti dagli studenti di Fiumicino per arrivare nel X Municipio (leggi qui), ho più volte sentito in questi giorni il presidente di Cotral, Amalia Colaceci e l’assessore regionale Mauro Alessandri che ringrazio, ricevendo ampie rassicurazioni sul potenziamento delle corse che partiranno già dal 19 settembre dal capolinea alla Darsena“.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano, che in una nota aggiunge: “Le problematiche si sono verificate a causa dei disagi che stiamo vivendo tutti causa chiusura parziale del Ponte della Scafa. Il potenziamento servirà a tamponare eventuali ritardi delle corse da Ostia e il conseguente sovraffollamento”.

Ponte della Scafa, potenziate le corse scolastiche. https://t.co/0281Xxi9qx

— Cotral (@BusCotral) 18 settembre 2018

“Saranno 8 le corse Cotral tra le 7 e le 8 del mattino. Due autobus partiranno contemporaneamente alle 7.10 dalla Darsena in direzione Ostia. È stata poi predisposta una navetta per scongiurare ulteriori difficoltà legate al traffico. Partiranno ogni 10 minuti”, prosegue la Califano.

“Questi gli orari: 7:00, 7:10 (due corse), 7:20, 7:30, 7:40, 7:50, 8:00. Invito tutti gli studenti, che sono i maggiori fruitori dei social, a segnalare eventuali disguidi tramite i canali twitter e instagram di Cotral in modo tale da provvedere a migliorare il servizio e tararlo sui loro bisogni”, conclude il consigliere del Pd.

(Il Faro online)