VINTO IL GRANDE IMPERO |
Calcio a 5
/
Sport
/

Real Fiumicino-Futsal Isola, tripletta in amichevole con il Grande Impero, mister Consalvo: “Cresceremo rapidamente, i ragazzi sono generosi”

19 settembre 2018 | 06:00
Share0
Real Fiumicino-Futsal Isola, tripletta in amichevole con il Grande Impero, mister Consalvo: “Cresceremo rapidamente, i ragazzi sono generosi”

Prima uscita stagionale con vittoria per i ragazzi di mister Consalvo. Un forte squadra dall’altra parte del campo, ma atleticamente i padroni di casa hanno avuto una marcia in più

Fiumicino – Prima vittoria ‘estiva’ del Real Fiumicino-Futsal Isola che al ToLive di Roma supera il Grande Impero con due reti di Serbari e una di Murro. Tre a due finale per i ragazzi di mister Consalvo.

“Una buona vittoria, tanti minuti nelle gambe e un ottimo match contro una grandissima squadra. Ringrazio per l’ospitalità il Grande Impero”. Il commento del patron Giuseppe Picciano.

Soddisfatto anche mister Andrea Consalvo: “È stato un test molto impegnativo contro una signora squadra, ben allenata, che io vedo al 100% tra le prime tre a fine campionato. Noi stiamo migliorando, sia dal punto di vista atletico sia tatticamente che in termini di amalgama. Dobbiamo ancora crescere molto, ma grazie alla enorme disponibilità che stanno mettendo i ragazzi lo faremo rapidamente”.

Sconfitta l’under 19 contro i pari età del Grande Impero. “Era la prima amichevole per tutti, c’era qualche defezione. I ragazzi però si sono applicati con generosità e fino a quando hanno retto dal punto di vista atletico siamo stati in partita e anzi avanti di due gol. Il percorso da completare è lungo e difficile, ma sono fiducioso”. Le parole di mister Consalvo.

(Il Faro on line9