Il fatto |
Cronaca Locale
/

Fondi, al “Cicalese store” rubata tutta la nuova collezione Moschino

20 settembre 2018 | 15:00
Share0
Fondi, al “Cicalese store” rubata tutta la nuova collezione Moschino

Appena appresa la notizia, è arrivata la solidarietà di Confcommercio Lazio sud Fondi e della Federmoda Lazio.

Fondi – Al “Cicalese store” di Fondi non resta più niente della nuova collezione Moschino. Ignoti, infatti, si sarebbero introdotti nel noto negozio di calzature e abbigliamento, rubandola, causando, così, un ingente danno all’attività.

Appena appresa la notizia, mentre le Forze dell’ordine proseguono con le indagini, è arrivata la solidarietà di Confcommercio Lazio sud e da Federmoda Lazio al titolare del negozio.

“È un atto vile e di notevole gravità quello che ha colpito la notte scorsa uno dei negozi di Via Appia a Fondi, in un momento in cui i commercianti sono già vessati dalla crisi economica – dichiara Vincenzo Di Lucia, presidente di Confcommercio Lazio Sud Fondi.– Da imprenditore, e a nome di tutta l’Associazione, esprimo piena solidarietà e vicinanza al titolare del negozio di calzature e abbigliamento “Cicalese Store” per lo spregevole atto di cui è stato oggetto”.

Solidarietà viene espressa anche da Roberto Tammetta, presidente di Federmoda Lazio Sud “Il Consiglio direttivo di Federmoda e gli imprenditori del settore moda – conclude – sono vicini al collega e amico Antonio Cicalese. ”

(Il Faro on line)