l'iniziativa |
Roma Eur
/

Eur, un presidio della Dc in viale Europa per lo Sportello del cittadino

27 settembre 2018 | 11:55
Share0
Eur, un presidio della Dc in viale Europa per lo Sportello del cittadino

Sergio Martuscelli il prossimo 29 settembre, dalle ore 15 alle ore 18, sarà in viale Europa angolo Via Pasteur

Roma – Il prossimo 29 settembre, dalle ore 15 alle ore 18, in viale Europa angolo Via Pasteur, ci sarà un presidio della Democrazia Cristiana per presentare alla cittadinanza lo “sportello del cittadino”, con particolare riferimento al sostegno delle donne.

Il ruolo della donna all’interno della famiglia e nella società, come madre, lavoratrice, casalinga – afferma Sergio Martuscelli, Segretario per l’organizzazione e sviluppo della Democrazia Cristiana nonché  segretario politico nel IX Municipio – va valorizzato e difeso. Per questo organizziamo incontri specifici, per offrire gli strumenti che possano essere utilizzati nel percorso di vita, per superare quelle difficoltà, spesso burocratiche, che la società ci mette di fronte”.

Saranno presenti dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana; importante la presenza di Mario di Benettis, coordinatore nazionale, che con la sua presenza vuole sottolineare la matrice del movimento politico, quei valori cristiani  mai così importanti in questo momento storico”.