la precisazione |
Cronaca Locale
/

Ardea, Savarese: “Nessuna litigata con Colucci, dimissioni per motivi personali”

10 ottobre 2018 | 12:41
Share0
Ardea, Savarese: “Nessuna litigata con Colucci, dimissioni per motivi personali”

Il Sindaco: “Devo dire che non mi aspettavo questo epilogo, è stata una cosa improvvisa e, ripeto, inaspettata. Sto valutando cosa fare…”

Ardea – “Nessuno screzio, nessuna litigata, tanto meno furiosa”. Il sindaco di Ardea, Mario Savarese, racconta al Faro on line la sua versione dei fatti che hanno portato alle dimissioni stamattina del vicesindaco Giovanni Colucci (leggi qui l’articolo). e chiarisce le voci su un diverbio in Comune (leggi qui l’articolo).

“Mi dispiace – dice Savarese – vedere scritte cose lontane da ciò che è realmente accaduto. Per questo mi sento di dover precisare la forma e la sostanza, visto che Colucci ha rassegnato le dimissioni per motivi personali e non politici”.

“Devo dire che non mi aspettavo questo epilogo, è stata una cosa improvvisa e, ripeto, inaspettata. Sto valutando cosa fare…”

Ma le dimissioni sono irrevocabili? “Guardi, posso rinominarlo nel giro di un giorno, non è questo il problema. Se ci fossero le condizioni io non avrei problemi, ma bisogna vedere cosa ne pensa Colucci”.