TRA POCO ESORDIO IN CAMPIONATO |
Calcio a 5
/
Sport
/

Real Fiumicino Futsal Isola, poche ore all’esordio per la femminile e l’under 18

18 ottobre 2018 | 06:00
Share0
Real Fiumicino Futsal Isola, poche ore all’esordio per la femminile e l’under 18

Poche ore all’esordio per le formazioni nate questa estate da una fusione importante. In campo domani, la prima squadre e gli under 18. Cresce l’attesa, come l’emozione

Fiumicino – L’avventura del Real Fiumicino/Futsal Isola femminile è a un passo. Domani l’ora X. Contro la Luiss si inizia a fare sul serio.

“Affrontiamo un’ottima squadra, fuori casa. Non sarà facile ma siamo carichi”. Il commento di mister Valerio Nudi che fa il punto sul girone a dieci squadre: “Sarà molto equilibrato. Noi siamo una squadra nuova, ci stiamo assemblando. Il precampionato è stato abbastanza difficoltoso, abbiamo giocato contro formazioni estremamente valide, sicuramente molto più avanti di noi. Abbiamo comunque una rosa equilibrata, ci sono 8-9 ragazze che hanno già giocato in serie D. Dobbiamo però ancora conoscerci bene e amalgamarci, per questo ci vorranno circa un paio di mesi. Sono comunque soddisfatto, abbiamo tutto per fare un buon campionato e divertirci senza troppe pressioni”.

Esordio in campionato anche per l’U18 che giocherà in casa, all’Olimpia, contro il Villa York. “Sono curioso di vedere i ragazzi. Abbiamo lavorato tanto, c’è ancora molto da fare. Adesso che ci sono i 3 punti in palio dobbiamo fare tesoro del precampionato”. Sottolinea mister Andrea Consalvo.

(Il Faro on line)