il fatto |
Cronaca Locale
/

Aggressione a Fiumicino, 19enne pestato e accoltellato nella notte

19 ottobre 2018 | 09:20
Share0
Aggressione a Fiumicino, 19enne pestato e accoltellato nella notte

Per il ragazzo è stato necessario il trasporto in ospedale al Grassi di Ostia

Fiumicino – Un diciannovenne è stato pestato e accoltellato ieri sera intorno alle 23 circa a Fiumicino centro, nella zona di via delle Ombrine. Il ragazzo da tempo aveva segnalato aggressioni e minacce, anche nei giorni precedenti. Secondo un prima ricostruzione da parte della polizia, intervenuta sul posto, gli aggressori sarebbero sempre gli stessi. Nei giorni scorsi, un gruppetto di una decina di persone lo aveva già malmenato, forse a causa di un furto.

Trasportato all’ospedale Grassi di Ostia, i medici gli hanno dato una prognosi di 7 giorni. Per gli aggressori è scattata la denuncia contro ignoti. Uno di questi, però, 40enne, si è presentato in Commissariato ammettendo di essere l’autore dell’accoltellamento.

La vittima, da quanto si sa al momento, avrebbe comunque anch’essa precedenti per aggressione, e vivrebbe in una condizione sociale disagiata. Possibile quindi che il pestaggio sia riconducibile a vicende sociali e di vicinanza a microcriminalità, piuttosto che ad altro; il che comunque non toglie nulla all’allarme che il fatto in sé può suscitare.

(Il Faro on line)