Parco Leonardo |
Cronaca Locale
/

Parco Leonardo il Comitato di Quartiere si rinnova

19 ottobre 2018 | 11:57
Share0
Parco Leonardo il Comitato di Quartiere si rinnova

Nominato il nuovo direttivo del Comitato di Quartiere: “Da oggi riprendiamo il dialogo con le istituzioni per costruire un nuovo percorso tutti insieme.”

Fiumicino – Cʼè aria di cambiamento in una zona di Fiumicino dalle grandi potenzialità, ma che stenta a decollare. Con l’insediamento del Vice Presidente Fabrizio Buzi, del Segretario-Tesoriere Giuseppe Fatiga, degli Amministratori delle Comunicazioni  Daniele Aremi, Stefano Conti, Barbara Cerusico, Silvia Grandinetti e del Consiglio Direttivo, i residenti continuano a dare voce alle necessità di cui lʼintera comunità ha bisogno.

“C’è bisogno di uno spirito nuovo, rinnovare i rapporti tra le persone prima che tra residenti ed istituzioni, avendo la prerogativa di veicolare le istanze dei cittadini senza tralasciare gli scopi sociali, indispensabili alla costruzione di una identità comune.” così esordisce  nel comunicato Antonio Canto, nuovo Presidente del Comitato di Quartiere Parco Leonardo.

“Avremo il compito di fare da raccordo delle attività già presenti sul territorio e quelle future – continua Antonio Canto – dovremo essere un contenitore che possa accogliere proposte senza pregiudizi. Ci prepariamo al cambiamento per affrontare le nuove sfide che ci attendono.

“Da tempo si aspettava un cambio di passo – chiude il Presidente del comitato di quartiere – ed oggi riprendiamo il dialogo con le istituzioni per costruire un nuovo percorso tutti insieme.”

(Il Faro Online)