il fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Giannini (Lega): “Basta Far west tra tassisti all’aeroporto Fiumicino”

20 ottobre 2018 | 18:24
Share0
Fiumicino, Giannini (Lega): “Basta Far west tra tassisti all’aeroporto Fiumicino”

Ancora atti di violenza e aggressioni tra tassisti regolari e abusivi. Giannini (Lega): “Siamo pronti fin da domani a presidiare lo scalo”

Fiumicino – Continuano gli atti di violenza, aggressioni a tassisti regolari, truffe e furti di bagaglio, il tutto sotto gli occhi di centinaia di telecamere e decine di uomini delle diverse forze dell’ordine.

Dopo i disordini accaduti nei giorni scorsi nei pressi del Terminal 1 di Fiumicino il consigliere regionale della Lega, Daniele Giannini scrive in una nota: “Prendiamo atto, ancora una volta, di violenti disordini a ridosso dello scalo romano di Fiumicino per via di alcuni recidivi abusivi che continuano a togliere lavoro ai tassisti romani in regola che pagano regolarmente le tasse e che ogni giorno sono costretti a subire una sleale concorrenza da parte di chi non potrebbe esercitare la professione”.

“Il vaso – aggiunge sempre l’esponente leghista – è ormai colmo. La Lega farà sentire la propria voce a sostegno dei tassisti romani regolari e contro l’immobilismo della sindaca Raggi sul fenomeno degli abusivi.

Siamo pronti fin da domani a presidiare lo scalo – chiude Giannini – onde evitare ulteriori figuracce internazionali per la capitale d’Italia”.

(Il Faro Online)