l'impegno |
Cronaca Locale
/

La Lega: “Fiaccolata per la sicurezza, raccogliamo il grido di dolore dei cittadini”

21 ottobre 2018 | 09:00
Share0
La Lega: “Fiaccolata per la sicurezza, raccogliamo il grido di dolore dei cittadini”

De Vecchis, Costa e D’Intino saranno presenti venerdì 26 ottobre alle 21 in piazza Grassi

Fiumicino – “La sicurezza della nostra città non ha, né può avere, colori politici. L’assenza di tranquillità fa calare il buio nella vita di tante famiglie. E’ il momento di riaccendere la luce”. Lo afferma una nota a forma del Sen. William De Vecchis, e dei consiglieri comunali Stefano Costa e Vincenzo D’Intino.

“Per questo – prosegue il comunicato – speriamo che tutte le istituzioni, le associazioni e le forze politiche accolgano l’invito della Lega a manifestare insieme, dimostrando che le battaglie delle famiglie vanno sostenute concretamente dalla politica.

Abbiamo un problema immenso che si chiama sicurezza della nostra città. Coinvolge tutti e giustamente tutti ci lamentiamo. Abbiamo 24 consiglieri che siedono in consiglio eletti dal popolo; speriamo che siano compatti in piazza ad ascoltare le storie delle vittime, le loro paure, le loro speranze.

Venerdì 26 ottobre alle 21 in piazza Grassi abbiamo il dovere verso di noi e verso gli elettori che rappresentiamo di partecipare tutti insieme alla fiaccolata per la sicurezza. Non si può e non si deve mancare. Noi ci saremo, senza se e senza ma.