Droga, due arresti in poche ore ad Ostia

22 ottobre 2018 | 11:44
Share0
Droga, due arresti in poche ore ad Ostia

Due ragazzi di 27 e 18 anni, arrestati a distanze di poche ore per possesso di droga. Uno di loro sorpreso ad evadere gli arresti domiciliari

Ostia – Prosegue il costante controllo del litorale da parte dei Carabinieri di Ostia, che nelle ultime ore hanno arrestato altre 2 persone.

La scorsa notte, a seguito di un mirato servizio di controllo del territorio, i Carabinieri di Ostia hanno arrestato un 27enne, già noto agli uffici, per la detenzione di droga. In particolare, il giovane è stato fermato a bordo della propria vettura ad un posto di controllo e, a seguito di perquisizione, trovato in possesso di molteplici dosi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare ulteriori dosi della stessa sostanza nonché la somma contante di euro 650,00, provento del traffico illecito. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma, in attesa dell’udienza di convalida, mentre la droga e il denaro è stato sequestrato.

Nella mattinata scorsa, i Carabinieri hanno arrestato un 18enne di Ostia, già sottoposto agli arresti domiciliari, in quanto sorpreso fuori dall’abitazione, in palese violazione delle prescrizioni dettate dal giudice. L’arrestato, nella stessa mattinata, è stato accompagnato presso il Tribunale di Roma per l’udienza di convalida.

(Il Faro Online)