Seguici su

Cerca nel sito

Minturno, CasaPound bonifica Parco “Recillo”

Casaound: "Nonostante le segnalazioni, al Recillo vi era ancora immondizia sparsa ovunque, assenza di bidoni della differenziata e giostre semi distrutte."

Più informazioni su

Minturno – Dopo tante segnalazioni fatte, i militanti di CasaPound, non essendo stati ascoltati dalle autorità competenti, in primis dall’amministrazione comunale, ieri pomeriggio hanno ripulito il Parco Recillo.

Qualche settimana fa, infatti, il parco fu preso di mira da vandali che distrussero le staccionate,  “evento diventato la ciliegina sulla torta di uno stato di pulizia e decoro da brividi – dichiara Marco Moccia, portavoce di CasaPound-. Nonostante le segnalazioni e le videodenunce, però, tutto è rimasto come allora: immondizia sparsa ovunque a causa anche dell’inciviltà, assenza di bidoni della differenziata e giostre semi distrutte che rappresentano un pericolo per l’incolumità dei nostri bambini. Mi chiedo l’amministrazione cosa aspetti ad intervenire.

Come annunciato un mesetto fa, allora, visto il menefreghismo dell’amministrazione – conclude Moccia – siamo andati al Parco Recillo per pulire un bellissima area dove i nostri bambini passano il tempo libero con le famiglie.”

(Il Faro on line)

Più informazioni su