volley |
Sport
/

Pallavolo femminile, la squadra del Sabaudia vince in casa

23 ottobre 2018 | 19:37
Share0
Pallavolo femminile, la squadra del Sabaudia vince in casa

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si aggiudica un importante vittoria contro la squadra di Labico.

Sabaudia – Dopo il punto strappato a Roma in casa del Volleysport il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince la prima gara casalinga della stagione infliggendo un 3-1 ai danno dell’Eldis Volley Labico nel match valido per il campionato di pallavolo femminile di serie C, girone A.

Le pontine del presidente Alessandro Pozzuoli hanno vinto il primo set poi si sono fatte recuperare sull’1-1. Alla luce di questo risultato il terzo set ha spostato gli equilibri e il sabaudia l’ha vinto combattendo (25-23): con il match ormai in ghiacciaia il quarto set è finito con un divario molto marcato a favore di Vaccarella e compagne.

La squadra di Sabaudia, allenata da coach Daniela Casalvieri, dovrà provare a sfruttare anche la sfida di sabato prossimo, sarà la seconda consecutiva in casa e dall’altra parte della rete ci sarà l’Intent Sport Union Team di Zagarolo. Un risultato positivo proietterebbe la formazione sabaudiana nella zona medio alta della classifica con una squadra che ha collezionato finora una vittoria e una sconfitta e in classifica ha tre punti, uno in meno del Sabaudia.

(Il Faro Online)

(Il Faro Online)