NOVE PUNTI E PRIMI NEL GIRONE |
Calcio a 5
/
Sport
/

Real Fiumicino Futsal Isola a punteggio pieno, Zaza : “Vogliamo far felici tifosi e società”

23 ottobre 2018 | 06:05
Share0
Real Fiumicino Futsal Isola a punteggio pieno, Zaza : “Vogliamo far felici tifosi e società”

Tre partite su tre vinte. E primi in classifica nel girone di appartenenza. Monterosi battuto con poker finale. Doppiette personali di Bonanno e Serbari. Con Il Grande Impero verso la grande impresa

Fiumicino – Tre su tre. Nove punti nel ‘borsone’ e cima della classifica arpionata, a braccetto con Eur e Laurentino.

Il Virtus Monterosi all’Olimpia Club fa solo ‘sparring partner’. 4 a 2 finale, doppiette di Bonanno e Serbari, in una partita che il Real Fiumicino/Futsal Isola chiude già nel primo tempo e gestisce nel secondo. Roba da grandi. Miglior inizio di campionato il presidente Giuseppe Picciano non poteva chiedere.

“È stata una partita dominata nel primo tempo e portata a casa nel secondo senza troppo soffrire – spiega Daniele Zaza – forse siamo scesi un pochino di intensità dopo il 3-0 ma ci sta. Il risultato non è mai stato in discussione. Il campionato? Volevamo partire bene, non era semplice – spiega il laterale di Fiumicino – abbiamo incontrato squadre comunque competitive. Il Monterosi si difendeva con ordine, non ripartiva. Non era facile portarla a casa. Siamo stati invece maturi, non ci siamo mai scomposti, abbiamo gestito il possesso e colpito al momento giusto. Siamo un ottimo roster. Normale che ci si debba ancora amalgamare del tutto, ma siamo sulla strada giusta. Io dopo l’infortunio in preparazione mi sento bene. Sto pian piano recuperando il ritmo partita, va sempre meglio sia con i compagni che con il mister. Sabato affrontiamo un’altra ottima squadra, in casa loro. Il Grande Impero vuole vincere il campionato. Noi vogliamo fare un’altra grande impresa e far felici i tifosi e la società”.

(Il Faro on line)