Sciopero dei trasporti: code su Roma-Fiumicino, zona Acilia ed Eur

26 ottobre 2018 | 09:53
Share0
Sciopero dei trasporti: code su Roma-Fiumicino, zona Acilia ed Eur

Appia, Flaminia, Cassia: in sofferenza anche le vie consolari .

Giornata nera in tutta Italia per gli scioperi proclamati dai sindacati di base che vedono coinvolti oltre a scuole, sanità, pubblica amministrazione anche i trasporti pubblici.

Il traffico è congestionato già dalle prime ore della mattina, Astral Infomobilità comunica che sul Grande Raccordo Anulare la circolazione è sostenuta sull’intero anello e in carreggiata interna  ci sono code a tratti dalla Cassia bis alla Roma-Fiumicino, in esterna da Casalotti alla Nomentana.

Sul Tratto Urbano della A24 ci sono  5 km di code dal Raccordo alla Tangenziale est verso il centro e sulla Roma-Fiumicino ci sono incolonnamenti  dal Raccordo a via Newton verso l’Eur e nel senso di marcia opposto dalla Colombo a via del Cappellaccio verso il Raccordo.

Sulla Pontina si sta in fila da Tor De’ Cenci a viale Europa verso l’Eur. Verso l’Eur disagi anche sulla Cristoforo Colombo da Acilia a Malafede; stessa situazione sulla via del Mare da Dragona a Centro Giano.

Anche le consolari sono trafficate verso Roma, troviamo code sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone, sulla Flaminia da Prima Porta a Tor di Quinto, e infine sull’Appia da Ciampino a Capannelle.

(Il Faro Online)