Il natale si avvicina |
Cronaca Locale
/

Il presepe vivente di Tarquinia è in cerca di figuranti

7 novembre 2018 | 15:50
Share0
Il presepe vivente di Tarquinia è in cerca di figuranti

I moduli per partecipare al presepe andranno riconsegnati, entro il 30 novembre, all’ufficio informazioni turistiche della barriera San Giusto.

Tarquinia – “Sono aperte le iscrizioni per partecipare come figuranti alla rappresentazione”. Lo comunica l’associazione “Presepe vivente” di Tarquinia, che ha distribuito, in questi giorni, nelle attività commerciali, i moduli per prendere parte alle tre date della rievocazione: il 26 e 30 dicembre e il 6 gennaio 2018.

“La macchina organizzativa è a pieno regime – continua la nota. – Come sempre, le comparse avranno un ruolo fondamentale per la buona riuscita del presepe che, in quest’edizione, vedrà rinnovate le scenografie del mercato e una maggiore cura dei dettagli negli allestimenti lungo il percorso”.

A fare da scenario, il convento di San Francesco, il gioiello architettonico che domina la parte più alta del centro storico con vista sull’entroterra della Tuscia.

I moduli, una volta compilati, andranno riconsegnati entro il 30 novembre all’ufficio informazioni turistiche della barriera San Giusto. – conclude l’associazione “Presepe vivente” di Tarquinia.– Ci si può iscrivere direttamente anche attraverso la nostra pagina facebook.”

Per informazioni è possibile scrivere a presepeviventetarquinia@gmail.com o chiamare al 328 3396866 o 329 6351828.

(Il Faro on line)