Ambiente |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, sfalci verdi e potature: ecco tutti i modi per conferirli a dicembre

1 dicembre 2018 | 16:00
Share0
Cerveteri, sfalci verdi e potature: ecco tutti i modi per conferirli a dicembre

Rinnovato anche per l’ultimo mese del 2018 il servizio di auto – compattatori

Cerveteri – Confermata anche nel mese di dicembre il servizio di auto – compattatori per il conferimento di sfalci verdi e potature nelle frazioni di Marina di Cerveteri e Valcanneto. A renderlo noto, è Elena Gubetti, Assessora alle Politiche Ambientali.

A Valcanneto sarà posizionato in Via Vivaldi nelle mattinate di sabato 1 e sabato 22 dicembre dalle ore 07.00 alle ore 22.00, mentre a Marina di Cerveteri sarà a nella frazione di Campo di Mare sul lungomare dei Navigatori Etruschi sabato 15 e sabato 29 dicembre, sempre nello stesso orario.

Oltre che con gli auto – compattatori, si ricorda che è possibile conferire sfalci e potature in diversi modi: recandosi presso il Centro Servizi di Via Settevene Palo Nuova nei giorni di martedì, giovedì e domenica dalle ore 07.00 alle ore 13.00 e di sabato dalle 07.00 alle 13.00 e di pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00, oppure utilizzando una e solamente una busta biocompostabile da affiancare al mastello nei giorni di raccolta dedicati all’umido.

Tutte le informazioni sul servizio di igiene urbana sono disponibili sul sito del Comune di Cerveteri, nella sezione Cerveteri Chiama a Raccolta.

(Il Faro online)