l'annuncio |
Cronaca Locale
/

Ardea, Neocliti “torna” in Forza Italia

3 dicembre 2018 | 10:28
Share0
Ardea, Neocliti “torna” in Forza Italia

Il consigliere presenta in Comune la richiesta di formazione del gruppo consiliare di Forza Italia

Ardea – “Oggi (riferito a venerdì 30 novembre scorso) protocollerò la richiesta di formazione ed adesione del gruppo consiliare di Forza Italia”. Lo ha annunciato questa mattina il consigliere comunale di Ardea, Raffaella Neocliti.

“Alle ultime elezioni comunali – ha proseguito la consigliera – il partito non ha partecipato con il proprio simbolo, quindi sono stata candidata in una lista civica”.

“Premesso che sono sempre stata ‘forzista‘ e ho sempre creduto nel ruolo e nei valori del partito, adesso ad Ardea si sono create le condizioni per la nascita di un gruppo, formato da militanti, cittadini, anime nuove, che credono in Forza Italia come riferimento per il centrodestra moderato”, ha aggiunto.

“L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la presenza e il radicamento sul territorio, lavorando con la gente per la gente – ha sottolineato il consigliere -. Per me, quindi, questo è un approdo, un percorso naturale, avendo avuto sempre come riferimento politico Forza Italia“.

“Un partito, che in passato in questo territorio ha anche superato il 30 per cento di consensi – ha concluso Neocliti -, dunque per me tutto ciò rappresenta uno stimolo per garantire sempre il massimo impegno, per gli interessi dei cittadini e con i cittadini”.

(Il Faro online)