CALCIO E SOLIDARIETA' |
Calcio
/
Sport
/

In Goal per la Sicurezza e la Solidarietà, quadrangolare all’Anco Marzio

6 dicembre 2018 | 06:00
Share0
In Goal per la Sicurezza e la Solidarietà, quadrangolare all’Anco Marzio

Tra gli ospiti Alex Britti e Andrea Perroni. In campo Carabinieri, Polizia, Finanza e Polizia Penitenziaria per i bambini dell’Ospedale Grassi

Ostia – L’As Ostiamare Lidocalcio comunica ai tifosi e appassionati biancoviola e alla cittadinanza tutta che giovedì 20 Dicembre 2018, a partire dalle 8,30 , il Centro Sportivo “Anco Marzio” di Via Amenduni ospiterà l’evento calcistico benefico “In Goal per la Sicurezza e la Solidarietà“.

Questo prestigioso appuntamento, organizzato dalla Onlus “Cicogne d’Amare” dell’Ospedale G.B. Grassi (associazione impegnata attivamente nel miglioramento del punto nascita e dei reparti di Ostetricia e Ginecologia), e ospitato con grande felicità e soddisfazione dalla Società Ostiamare, da sempre vicina a temi di particolare attenzione sociale nel territorio, si svolgerà sul sintetico lidense in un quadrangolare tra le Rappresentative di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria, operanti nel X Municipio.

Tanti gli ospiti prestigiosi che saranno presenti a questo evento sportivo di natura benefica, a partire dal cantante Alex Britti, all’attore, comico e cantante italiano Gabriele Pellegrini, in arte “Dado”, ad Andrea Perroni e al lidense Fabrizio Gaetani. Altri due professionisti della risata e dell’intrattenimento.

Appuntamento, dunque, a giovedì 20 dicembre,per una mattinata di sport, sorrisi e divertimento all’insegna della solidarietà.

L’ingresso all’evento sarà libero e gratuito. Vi aspettiamo numerosi!

(Luigi Baioni – Direttore Generale Ostiamare Lidocalcio)

(Il Faro on line)