ARRIVA LO SFF ATLETICO |
Calcio
/
Sport
/

Trastevere, Locci verso la gara con lo Sff Atletico: “Massima attenzione”

8 dicembre 2018 | 06:00
Share0
Trastevere, Locci verso la gara con lo Sff Atletico: “Massima attenzione”

Presenta la partita allo Stadium il difensore amaranto. Domani pomeriggio ci sarà lo Sff Atletico per i tre punti. Felice della vittoria con l’Avellino, il giocatore amaranto vuole restare in cima

Il Faro on line – Dopo la grande vittoria ottenuta al Partenio di Avellino, il Trastevere torna in campo domani alle 14.30 allo Stadium ospitando lo Sff Atletico nel match valido per la 16^ giornata del Girone G di Serie D.

Luca Locci, difensore amaranto, commenta così il momento positivo della squadra alla vigilia dell’incontro: “Domani affronteremo una gara difficile perché loro sono molto forti in ogni reparto. Davanti hanno degli ottimi giocatori che possono risolvere la partita da un momento all’altro: dovremo prestare la massima attenzione. Ad Avellino abbiamo conquistato una splendida vittoria di gruppo: anche chi non ha giocato ha incitato gli altri e si è visto benissimo la compattezza di un gruppo davvero fantastico. Questo aspetto mi è piaciuto moltissimo al di là della tecnica e della tattica ed anche chi è stato fuori ci ha aiutato molto. È molto bello stare davanti ma è durissima rimanerci. Sono rimasto davvero sorpreso dagli applausi dei tifosi dell’Avellino che hanno dimostrato grande sportività: la curva dei biancoverdi è stata davvero eccezionale”.