Seguici su

Cerca nel sito

Roma, giù con l’auto dalla Scalinata di Trinità dei Monti: denunciato foto

Un 27enne è risultato positivo all'alcol test

Più informazioni su

Roma –  Ha perso il controllo della sua auto ed è finito giù per qualche gradino sulla scalinata di Trinità dei Monti, nel cuore di Roma.

L’incidente spettacolare è avvenuto stamattina intorno alle 6.30 in cima alla scalinata. A notare la scena degli agenti della polizia locale che avevano preso servizio a piazza di Spagna.

I vigili sono saliti in cima alla scalinata e poco dopo hanno individuato il ragazzo che si era allontanato per cercare soccorsi. Il 27enne è risultato positivo all’alcol test con un valore superiore a 1.5 g/l. Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

I primi ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, I Gruppo “ex Trevi”, in servizio nella zona, che hanno provveduto anche al ritiro della patente del giovane.

A quanto reso noto dalla polizia locale, è stato subito allertato il personale tecnico della Sovrintendenza Capitolina che ha riscontrato un danno di lieve entità alla scalinata: una “piccola scalfittura sul primo gradino”, oltre i segni di frenata.

(Il Faro online)

Più informazioni su