Cantieri aperti |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, cantieri aperti a Valcanneto per il rifacimento del manto stradale

10 dicembre 2018 | 18:45
Share0
Cerveteri, cantieri aperti a Valcanneto per il rifacimento del manto stradale

L’assessore Zito: “Sfruttiamo questi giorni di bel tempo per proseguire i lavori di ripristino della rete stradale”.

Cerveteri – Sono ripresi oggi, lunedì 10 dicembre i lavori di rifacimento del manto stradale nella Frazione di Valcanneto. Come da accordi con l’Amministrazione Comunale, ITALGAS procederà al ripristino definitivo delle strade interessate dagli allacci alla rete del metano con la bitumatura dell’intera sede stradale.

Dopo i cantieri ultimati in Via Guido D’Arezzo, Via Pergolesi, Via Cimarosa, Via Arrigo Boito e Via Scarlatti, avvenuti nei mesi scorsi, Italgas su impulso dell’Amministrazione comunale, in queste ore procederà alla ripavimentazione di Via Sgambati, Via Toscanini, Via Perosi, Via Bellini e a seguire, la prossima settimana: Via Perosi, Via Monteverdi, Via Corelli e Via Leoncavallo.

“Sfruttiamo questi giorni di bel tempo per proseguire i lavori di ripristino della rete stradale – ha dichiarato Giuseppe Zito, Vicesindaco di Cerveteri e Assessore alle Opere Pubbliche – Colgo l’occasione per ringraziare il Polo Lazio Unità Tecnica della Società Italgas per il lavoro che stanno svolgendo con il supporto e la collaborazione della Ripartizione Opere Pubbliche e Manutenzioni del Comune di Cerveteri”.

(Il Faro Online)