Seguici su

Cerca nel sito

Natale 2018 con la Rock&Rose Collection by Pupa Milano

Scopriamo insieme la collezione Rock&Rose presentata da Pupa Milano per il Natale 2018

La Rock&Rose è la collezione in edizione limitata che Pupa Milano http://www.ilfaroonline.it/2018/10/22/retro-illusion-by-pupa-milano-lautunno-2018/240597/ , http://www.ilfaroonline.it/2018/08/13/novita-make-skin-care-by-pupa-milano/232452/ , http://www.ilfaroonline.it/2018/05/10/collezione-make-estate-2018-pupa-milano/220577/ ha ideato per questo Natale 2018, e che vuole essere un tributo ad una delle tendenze più in voga del momento, ovvero i finish metallici nelle sfumature dell’oro e del nero che vengono accostate alle tonalità del bordeaux per un make-up di assoluta tendenza. Vediamo insieme da quali prodotti è composta questa collezione.

pupa milano

Gli ombretti

Rock&Rose 3D Eyeshadow (17,90 euro) sono degli Ombretti Cotti dalla luminosità estrema, che possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati: asciutti donano un effetto metallico e da bagnati hanno un effetto “lamina”. Sono disponibile in 3 tonalità: il n.001 Audacious che è un oro puro, il n.002 Irriverent Bronze che è appunto un bronzo e il n.003 Black Vibes che è un prugna scuro. La texture è morbida e cremosa, e grazie alla presenza di perle di nuova generazione, è garantita pigmentazione ed aderenza alla palpebra sin dalla prima stesura. Questi ombretti possono essere stesi al centro della palpebra e vicino all’angolo interno dell’occhio per creare dei punti luce che arricchiscono il make-up.

ombretto 1 ombretto 2 ombretto 3

L’Illuminante Viso

Il Rock&Rose Highlighter (19,50 euro) è l’Illuminante Viso Infusione di Luce presente nell’unica tonalità n.001 Indecent Rose Gold, che come dice il nome è un bellissimo oro-rosa. La texture leggera e setosa è perfetta per esaltare le zone di rilievo del viso, come gli zigomi, il dorso del naso, l’angolo interno dell’occhio e l’arco di cupido. Grazie alla presenza di micro-perle dorate si creano degli straordinari punti luce, che riducono al contempo le imperfezioni dell’incarnato facendolo apparire otticamente più levigato e luminoso.

illuminante

Gli smalti

I Rock&Rose Metal Matt (7,50 euro) sono degli Smalti Metallizzati Opachi – Effetto 3D, disponibili in 2 varianti: il n.001 Golden Explosion che è un oro puro, e il n.002 Rock Burgundy che è un color borgogna metallizzato. La loro formula è arricchita da resine che permettono una rapida asciugatura, e da micro-perle che regalano un finish metallico ed opaco sin dalla prima applicazione. Prima di stendere lo smalto vi consiglio di utilizzare una base specifica che consente di proteggere le unghie e di aumentare la tenuta e la durata dello smalto.

smalto 1  smalto 2

I Rossetti Liquidi

I Rock&Rose Metal Matt Lip Fluid (16,50 euro) sono dei Rossetti Liquidi Metallizzati Opachi disponibili in 3 varianti tutte sui toni del rosso da meno intenso al più scuro: la n.001 Insolent Red che è il classico rosso, la n.002 True Ruby che è un color rubino, e la n.003 Rebel Burgundy che è un color prugna. Il finish è metallico ed opaco, il colore è pieno ed uniforme sin dalla prima applicazione, e la formula ultra sottile assicura comfort e leggerezza sulle labbra. Per una corretta stesura del prodotto, vi consiglio di applicare il rossetto sul labbro superiore partendo dal centro verso gli angoli, e sul labbro inferiore facendo il procedimento inverso.

rossetto 1 rossetto 2 rossetto 3

(Il Faro Online)